6 maggio 2014

Color Palette Wjcon

Buon giorno!
Quest’oggi sono qui per parlarvi di Wjcon e, in particolare, della Color Palette.



Si tratta di una Palette composta da 15 ombretti di cui due opachi e 13 shimmer/glitterati. E’ stata lanciata da Wjcon in due varianti di colore; la 01, che è composta da colori neutri, e la 02 che invece presenta colori più accesi e vibranti. Il prezzo di vendita era inizialmente di 29,90 euro ma la trovate attualmente in sconto a 19,90.






La palette contiene 15 ombretti dal peso di 3 grammi ciascuno ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Al momento dell’acquisto, la palette di presenta in una scatola di cartoncino nero, in cui sono riportati  la descrizione del prodotto, l’inci degli ombretti, il PAO e il peso degli ombretti.


Clicca sulle foto per ingrandire

 La mia scelta, ovviamente, è ricaduta sulla n.02, essendo amante dei trucchi super colorati J



Sto usando la palette da circa un mese e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il mix di colori è, a mio avviso, molto azzeccato in quanto gli ombretti sono facilmente mixabili tra loro per dar vita a qualsiasi tipo di look: dallo smookey ad un trucco più soft per il giorno. È presente anche un color panna opaco, dalla scrivenza fenomenale. Sono presenti varie tonalità di colore: dal viola al rosa al blu ai colori caldi quali l’oro e il marrone con riflesso rame. Ci sono poi dei colori molto particolari, difficilmente reperibili in altre palette quali, ad esempio, il rosso satinato, il viola/rosa perlato (il primo ombretto in basso a sinistra) o il marrone/ramato (il primo colore in alto a destra). Il prezzo è molto competitivo, vista la quantità di prodotto e la resa degli ombretti è più che discreta. L’unico ombretto a scrivere poco, è il viola satinato (il colore vicino al panna). Gli ombretti sono un po’ polverosi ma niente che un colpetto al pennello prima dell’applicazione non possa risolvere ;)

Passiamo agli swatches degli ombretti.
Partendo dalla prima fila orizzontale, abbiamo i primi 5 colori:



Si tratta di un color panna opaco, ideale come punto luce sotto l’arcata sopracciliare; un violetto poco scrivente e poco satinato; un azzurro con una punta di grigio, molto particolare e molto satinato (più metallizzato direi); un color oro molto caldo e un marrone con riflessi rame particolarissimo e molto scrivente.

Scendendo nella seconda fila, abbiamo un rosa bambolina satinato; un fucsia classico, anch’esso satinato; un turchese opaco; un verde lime e un rosso/corallo satinato.


Nell’ultima fila vi sono: un violetto con una punta di rosa (che è un colore particolarissimo che purtroppo non rende in foto); un viola uva satinato; un blu scuro opaco con i glitter; un grigio/argento medio ed un nero opaco con i glitter argento.


Nel complesso la palette mi piace molto e, per la varietà di colori, la quantità e il prezzo, è un prodotto che vi consiglio!

Vi lascio alcuni ingrandimenti per capire meglio i colori.





Qui troverete il sito di Wjcon se volete dare una sbirciatina; vi ricordo che per gli ordini superiori ai 19 euro, le spese di spedizione sono gratuite!

Spero che il post vi sia stato utile
XoXo

Mary

2 commenti:

  1. molto carina questa palette.. ero stata tentata di comprarla con gli sconti ma poi non ho ceduto :) su yt ti seguo da tanto.. qui mi sono appena iscritta.. ;) se ti va passa dal mio blog! un bacione http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con piacere cara! :) Ho ricambiato l'iscrizione volentierissimo :))

      Elimina