8 agosto 2014

Preview acquisti Maquillalia

Buon giorno a tutte ragazze!
Dopo una pausa più o meno lunga, torno con un nuovo post sul blog.
Quest’oggi vorrei mostrarvi gli acquisti che ho fatto sul sito spagnolo di Maquillalia. In realtà ho preso solo 3 cose di cui due della Make up Revolution e una di The Balm ma andiamo con ordine.



Si tratta, ovviamente, di blush…. Per quelle di voi che ancora non lo sapessero, in quest’ultimo periodo sono entrata in fissa con i blush e ne sto acquistato una quantità inumana (che vedrete poi nel viedo haul a settembre assieme agli altri acquisti estivi). Avendo prodotto la make up Revolution due palette di blush, potevo io non prenderle? Quindi, principalmente il motivo del mio ordine sono state le due palette di blush. Approfittando poi del fatto che Maquillalia stia applicando i saldi su diversi marchi, tra cui anche The balm, ho deciso di acquistare il famosissimo blush “Hot Mama”, tanto blasonato sul tubo.
Bando alle ciance, passo a farvi vedere i miei acquistini.


Questa è la prima palette di blush della Make up Revolution. Si chiama “Blush & Contour. Ultra professional blush palette” anche se non contiene terre ma bensì 7 blush e un illuminante. È una palette che contiene 8 blush sulle tonalità del rosa e il nome della palette è “Sugar and Spice”


La confezione interna è nera lucida


E questi sono i blush



Questi sono gli swatches dei blush



Come potete notare, si tratta di blush dai finish misti (matt, satinato e persino uno cotto). In più è presente un illuminante bianco con riflesso rosato che è molto molto carino

L’altra palette è in tonalità “Hot Spice” ed è composta invece da blush sui toni del pesca più un illuminante bianco con riflesso oro








Ciascuna palette contiene 13 grammi totali di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.

Il blush della The Balm, credo non abbia bisogno di presentazioni. Si tratta di un blush pesca con un forte riflesso dorato che si presenta in una scatolina di cartone con chiusura calamitata, che presenta uno specchietto nella parte interna della confezione. L’”Hot mama” contiene 7.08 grammi di prodotto.





In ultimo, come sempre, Maquillalia invia assieme ad ogni ordine, dei campioncini in busta e una confezione di caramelle haribo. Questa volta però, al contario del primo ordine che ho fatto, mi hanno mandato in omaggio anche un ombretto cotto della marca IBIZA nel colore 04 che è molto molto carino.










Quindi ragazze questo è tutto per il post di oggi. Spero vi sia stato utile! E voi, avete fatto razzie con i saldi?
XoXo

Mary

1 commento: