22 ottobre 2013

Glossy box di settembre 2013

Buon giorno a tutte ragazze! (O forse dovrei dire buona notte visto che sono quasi le 2.00 del mattino ;) ). Quest’oggi vorrei parlarvi della Glossybox di settembre (in tremendo ritardo!). Ho visto su youtube vari video in cui le ragazze mostravano questa box ma, mentre loro hanno trovato dentro la suddetta, prevalentemente prodotti di make up, io ho trovato la maggior parte dei prodotti dedicati alla skin care. Avevo già acquistato la Glossybox a Gennaio e Febbraio 2012 quindi non è la prima volta che l’acquisto. Ho deciso di ri-sottoscrivere l’abbonamento, in quanto, per il mese di settembre, Glossy box offriva una promozione che permetteva di ricevere, al prezzo di una box (14 euro), sia la box di settembre che quella di ottobre quindi ne ho approfittato. Passo quindi a mostrarvi la mia box di settembre che si chiama “Sugar & Spice”.









La scatola è la classica di Glossy box, di colore rosa cipria, e all’interno i prodotti sono imballati con una velina nera (chiusa dall’adesivo riportante lo stemma Glossy box) e dei “trucioli” di carta nera che fungono da anti urto. I prodotti contenuti nella Glossybox di settembre sono 5:





Anzitutto vi è una mini-taglia da 16 ml di Gel detergente Korres (deduco sia contenuto in un tubetto più grande visto che è pieno solo fino a metà!). Secondo quanto scritto nel bigliettino che accompagna la box, in cui vi è la descrizione dei prodotti, il detergente avrebbe una formula naturale a base di proteine d’avena ed estratti di the bianco da agricoltura biologica e promette di detergere in profondità la pelle senza danneggiarla o seccarla. Come ogni detergente indica di utilizzarlo mattina e sera e di stupirsi per le sue proprietà energizzanti e tonificanti. Non ho ancora provato questo prodotto in quanto, essendo una minitaglia, preferisco metterlo da parte in vista di un prossimo viaggio, quindi vi farò sapere più avanti. Il prodotto in full size contiene 200 ml e costa 19,50 euro.




Il secondo prodotto contenuto nella box, è uno spray facciale a base di lavanda (che si sente molto come profumo!) ed estratti rinfrescanti di menta (che non si sente per nulla). Del marchio Anatomicals. È uno spray che dovrebbe aiutare la pelle stressata a “ristabilire il suo naturale equilibrio”. La cosa simpatica è che sul flacone, che è da 100 ml quindi taglia piena, c’è il disegno di Clint Eastwood con una frase in inglese molto simpatica che riporta alcuni ingredienti come se fossero gli attori di un film :D Lo spray, secondo me, ha lo stesso odore dell’appretto (quello che si usa per stirare! Se siete degli anni 90 probabilmente ricorderete il Merito, l’appretto nella confezione blu con la signora con la permanente :D). a me l’odore non dispiace però devo dire che il prodotto non è proprio indispensabile… Si, rinfresca un po’ non appena applicato ma lascia la pelle leggermente appiccicaticcia e questo non mi piace per niente! Avendo provato il prodotto solo per poco tempo però, mi riservo di darvi un'opinione tra qualche tempo. Il prodotto è in full size e contiene 100 ml per 6,90 euro.




Terzo ed ultimo prodotto di skin care, è una minitaglia di un body wash bio. Il prodotto si chiama Balance me ed è un bagno doccia con estratto di ginepro, bergamotto, geranio e lavanda. L’odore a me non è piaciuto per niente perché è un odore molto erbaceo. Quanto al prodotto in sé, nemmeno di questo so dirvi qualcosa perché l’ho regalato ad un’amica che invece ne ha apprezzato molto la profumazione. L’INCI è comunque naturale al 99% quindi, per le patite di eco bio, fiondatevi ;) La taglia grande contiene 260 ml e costa 11,99 euro.





Passiamo ora a due prodotti in ambito make up.
Il primo è un piega ciglia della marca Emite. È, ovviamente, una taglia piena (vi immaginate se fosse stata una mino taglia? Ci avrebbero mandato mezzo piega ciglia xD). Devo dire che non è male per niente! Arriva con un gommino già “installato” sul piega cicglia, e 3 gommini di ricambio e vi dirò che mi piace! Incurva bene ed è molto maneggevole quindi prodotto ok! Il prezzo del piega ciglia è di 20 euro (non proprio economico eh?).





Ultimo prodotto è un gloss della marca Bella Pierre. Sono stata contenta di provarlo perché è il primo prodotto del marchio che provo. Il colore è un bel arancio con dei glitter oro che non è per nulla esagerato sulle labbra. È un gloss molto confortevole e per niente appiccicoso ma purtroppo, proprio per il fatto che non è appiccicoso, ha una durata di un’ora, un’ora e mezzo al massimo sulle labbra, dopo di che va riapplicato. Nel complesso comunque è un prodotto che mi è piaciuto. È un prodotto in taglia piena e il costo è 15,15 euro per 9 ml di prodotto.





Quindi ragazze, questo è quello che ho trovato io nella box di settembre (sono stata molto prolissa, me ne rendo conto, ma la notte mi rende particolarmente “chiacchierona” :D).
Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post.

P.s. se avete fatto anche voi un articolo sulla Glossy box, lasciatemi il link qui sotto così passo a dare un’occhiata ;)


XoXo
Mary

1 commento:

  1. io non sono più abbonata da circa 4 mesi.. e devo dire che non me ne sono pentita, anche perché vedo che stanno riciclando un po' di prodotti già proposti!

    RispondiElimina