10 dicembre 2013

Blogger Friendship Award



Ho ricevuto questo Award dalla fantastica Roberta quest’estate (si, non sono esattamente la persone più veloce nel mondo in queste cose ma l’avevo avvisata che ci sarebbe potuto volere un po’!). Avevo anche risposto al tag ma mi sono resa conto di averlo fatto in spagnolo (sono fusa -.-‘) quindi, eccoci qui con la versione italiana! :D

Le regole del tag sono semplici: dovete scrivere sette cose su voi stessi e passare palla e award ad altre 15 persone.






Vediamo cosa mi è venuto in mente….

1 Ho frequentato il conservatorio di musica per qualcosa come 6 o 7 anni. Suonavo il fagotto e mi mancavano 3 anni per conseguire il diploma di strumento. Quando ho iniziato a frequentare l’università, purtroppo, ho dovuto mollare il conservatorio perché situato in una città diversa e lontana e perché l’università non mi lasciava tempo di respirare! Magari un giorno riprenderò ;)





2 Ho imparato a parlare spagnolo da sola, seguendo film e telenovelas e leggendo libri in spagnolo. E’ una cosa di cui vado molto fiera perché mi ha agevolata molto nel lavoro J
3 Fin da piccola ho sempre amato scrivere (Roby, siamo molto simili in questo!). Ho scritto diversi racconti, più o meno brevi, e al momento sto lavorando alla mia “opera magna”, un romanzo che ho iniziato a scrivere qualche anno fa e che è il mio orgoglio. Spero di finirlo presto J
4 Odio le persone ciniche, le persone false, le persone che si incazzano per qualsiasi cosa e che si sentono tirate in causa per tutto, le persone ipocrite e quelle poco sincere. Per me la sincerità è tutto!
5 Adoro i cartoni animati “vecchio stile”, in particolare Sailor Moon e Piccoli problemi di cuore. Mi capita spesso di rivedere gli episodi o di disegnare i manga J
Questo è uno dei miei disegni ;)

6 Il mio sogno più grande è andare in Messico (più precisamente a Città del Messico!). E’ un paese che mi affascina per tutto: la lingua, i colori, i sapori, il calore che trasmettono i messicani… Non credo si realizzerà mai ma sperare non costa nulla ;)


7 Mi piacerebbe realizzare la mia linea di abiti da sposa. Gli abiti da sposa mi hanno sempre affascinata, fin da quand’ero piccola e tutt’ora, quando vedo una vetrina con abiti da sposa, devo fermarmi un quarto d’ora a squadrare ogni singolo centimetro dell’abito esposto :D


Io non voglio taggare nessuna in particolare ma vorrei chiedere a tutte le ragazze che hanno un blog, di rispondere al tag in modo da poter conoscere anche i loro blog J

Ringrazio ancora Roby per avermi taggata! E scusa per il ritardo cara <3 <3 <3
Ci vediamo nel prossimo post
XoXo
Mary

Nessun commento:

Posta un commento