6 giugno 2013

Review Palette Fior di Magnolia

Buon giorno a tutte ragazze ^.^
Oggi sono qui con un nuovo post in cui voglio parlarvi di ombretti! Più in particolare, vorrei parlarvi delle palette di ombretti della marca Fior di Magnolia (la famosa marca dello struccante bifasico!).  Per chi non la conoscesse, la Fior di Magnolia è la marca interna dei discount Eurospin che produce prodotti per il corpo (shampoo, creme, saponi, latte detergente, tonico, scrub ecc..) e prodotti per il make up (smalti, ciprie, terre, palette di ombretti, gloss, fard, ombretti duo e rossetti). E' una marca decisamente low cost e di facile reperibilità..





Le palette di cui vi andrò a parlare costano solo 3,99 a prezzo intero e 3,49 quando vengono scontate. Non so quante colorazioni vi siano in linea permanente, ma quelle in mio possesso sono 5. Tutte le palette di ombretti sono composte da 4 colori, hanno un peso totale di 7,5 grammi con scadenza 36 mesi dall'apertura e sono dotate di sfumino in spugna doppio. Non sono dotate di specchietto ma la confezione è trasparente e ciò consente di vedere i colori dall'esterno, senza la necessità di dover aprire la palette.

La prima palette di cui vi voglio parlare, è la numero 01 Brown Set. E' una palette composta da 4 tonalità molto naturali ma molto shimmer. Abbiamo un color pesca, un tortora, un marrone freddo ed un marrone caldo con sottotono rossiccio. Tutti e 4 i colori sono molto scriventi e poco polverosi.







La seconda palette di cui vi parlo, è la numero 02 Pink Set. Questa è una palette sui toni del rosa (come suggerisce il nome) e più in particolare vi è un ombretto rosa con sottotono blu; un ombretto rosa chiaro caldo, un lilla e un rosa molto chiaro che può essere utilizzato come punto luce all'angolo interno dell'occhio o sotto l'arcata sopraccigliare. Il rosa molto chiaro è l'unico ombretto della palette polveroso ma si ovvia al problema battendo bene il pennello sul dorso della mano, dopo aver prelevato l'ombretto, per rimuovere l'eccesso di prodotto. Tutti e 4 gli ombretti sono shimmer.






La terza palette è la numero 03 Light Blue che è composta da ombretti sui toni del blu. Sono presenti un ombretto grigio scruto, un grigio argento, un blu e un azzurro e tutti e 4 i colori sono shimmer. Anche in questo caso il colore più polveroso è l'azzurro più chiaro.




Queste tre palette sono state un regalo del mio ragazzo per Natale 2011. Che carino che è vero? :D  Se volete vedere gli altri regali che mi ha fatto quel Natale, cliccate qui per vedere il video. (Si sa, la curiosità è donna ;) )

La quarta palette di cui vi parlo, ha sempre lo 03 come numero ma si chiama Rain Forest. E' una palette comporta da due colori matt. E' composta da un rosa cipria e da un verde acido chiaro che sono shimmer, e da un marrone scuro e un verde scuro che sono matt. I due colori matt sono molto scriventi e setosi al tatto così come il rosa cipria. L'unico colore poco scrivente è il verde acido chiaro che è un po' polveroso.




Quinta e ultima palette di cui vi parlo, è la numero 04 Natural Shimmer che è la palette che vi ho mostrato nel video dei Promossi e Bocciati di Maggio 2013 (Clicca qui se vuoi vederlo). E' una palette comporta da 4 colori shimmer che sono un borgogna, un bronzo/ramato, un oro chiaro e un rosa chiaro caldo. Tutti e quattro i colori sono molto scriventi, si sfumano facilmente e, con un buon primer occhi, durano tranquillamente tutto il giorno vividi e brillanti.




Questo è tutto ragazze!! Spero che la review vi sia stata utile ^.^
XoXo
Mary

2 commenti:

  1. sono bellissimi!! ankioo li adoro....e tu sei fantastica *--*...spero che farai presto l'aggiornamento della postazione make up...ti seguo sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ^.^ L'aggiornamento della mia postazione make up arriverà a breve promesso ;)

      Elimina