29 aprile 2013

Pennelli economici su Sammydress!!

Buon pomeriggio a tutte dalla splendida Sicilia con i suoi 31 gradi! :D
Quest'oggi sono qui per parlarvi di un sito che si chiama Sammydress (http://www.sammydress.com/).

Tale sito, mi ha contattata tempo fa dicendosi interessato al mio canale youtube e chiedendomi se fossi interessata a ricevere alcuni prodotti (a mia scelta e per un valore complessivo di 15 dollari) per provarli e recensirli. Dal momento della spedizione del pacco (che tra l'altro è tracciabile!), all'arrivo a casa mia, sono passati 13 giorni (son stati velocissimi calcolando che il pacco non arriva dall'UE!).
Vi mostrerò più avanti i prodotti in un video in modo che possiate avere un'idea più chiara ma intanto ve li mostro in un post ;)



I prodotti che io ho scelto sono i seguenti:

Kit di pennelli di EcoTools composto da 5 pennelli che si chiama "Convenient 5pcs Bamboo Handle Cosmetic Brush and Bag Make up Set"
Link diretto:http://www.sammydress.com/product203134.html


Il kit arriva in una confezione di plastica trasparente con il retro in tessuto verde e all'interno trovate anche un utilissimo porta pennelli (che ho scordato di fotografare ma che vi farò vedere poi nel video). I pennelli di cui è composto il set sono:
1 Pennellone da polveri in setole sintetiche (nella foto è vicino al Powder brush di Elf per farvi capire le misure)

E' un pennello morbidissimo! L'ho già lavato 4 volte e non ha perso nè setole nè colore! Personalmente lo uso per la cipria ma può essere usato anche per il blush ;)

2 e 3 Pennelli piccini a setole sintetiche.



Questi sono appunto due pennelli sintetico che possono essere utilizzati sia per il correttore che per i prodotti in crema (ombretti liquidi o cremosi). Un ottimo uso che si può fare di questi due pennelli, è quello di adoperarli per prelevare i Color Infallible di L'oreal (che sono dei pigmenti pressati) oppure usarli per prelevare ombretti molto polverosi o poco scriventi in modo da ottenere una coprenza maggiore. La differenza tra i due è che quello a setole chiare è leggermente più morbido mentre quello con le setole marroni è più rigido e, secondo me, più adatto per il correttore.

4 Pennello angolato (per eyeliner o per sopracciglia).




E' un pennello molto morbido ma al contempo rigido al punto giusto per poter essere utilizzato tranquillamente per l'eyeliner in gel anche per le ragazze che non sono espertissime. L'uso che ne faccio io però, è quello di utilizzarlo per applicare l'ombretto sulla linea delle ciglia inferiori. Avendo appunto le ciglia inferiori molto lunghe, mi è difficile applicare lì una polvere ma con questo devo dire che ci riesco perfettamente! E' come se le ciglia si mescolassero con le setole in modo che il prodotto venga ben depositato quindi ottimo! :D

5 Spazzolino doppio per le sopracciglia.



Su questo non c'è molto da dire in quanto è un semplice spazzolino in plastica da un lato, e in setole sintetiche dall'altro. E' abbastanza morbido; basta solo non fare troppa pressione sulle sopracciglia.

Il costo dell'intero set è di 3,85 dollari ossia 2,93 euro!

Altro pennello è un pennello angolato da blush a setole bianche (che ha la stessa dimensione dei pennelli su citati) "Soft Cosmetic Wool Brush Make-up Cosmetic Tools for Women - White and Black" 



E' un pennello che io uso per il contouring ed ha una sezione abbastanza ampia da permettere di sfumare bene la terra (o il blush se preferite ;) ). L'unica nota dolente di questo pennello, è che le setole pungono un po' se usato di punta (il che mi fa venire il sospetto che siano setole naturali..).

Il costo di questo pennello è di 2,45 dollari ossia 1,87 euro!

Ultimo pennello è un pennello retrattile da polveri. "Professional Cosmetic Tool NO.30 Soft Make-up Brush - Peach"






E' un ottimo pennello! Morbidissimo, ha perso solo 3 setole nei suoi 3 lavaggi ed è ottimo per applicare il fondo minerale e lavorarlo bene sul viso. La cosa che non mi piace di questo pennello è che ci mette parecchio ad asciugarsi (calcolate almeno 24 ore da quando lo lavate). Per il resto mi piace molto! Trovo sia un'idea carina da regalare ad un'amica o, perchè no, alla mamma per la sua festa ;)

Il costo di questo pennello è 3,14 dollari ossia 2,39 euro!

Ultima cosa che vi mostro è una splendida collanina con il gufo. Mi sono sempre piaciuti i gufetti quindi non ho saputo resistere a questa collana! "Stylish Retro Style Horologe and Owl Shape Embellsiehd Sweater Chain"




Il costo è di 2,42 dollari ossia 1,84 euro  e arriva con un cordoncino in simil velluto marrone.

Sul sito di Sammydress trovate di tutto, dai vestiti (anche da sposa a prezzi bassissimi! :D) alle scarpe, dai gioielli (in bigiotteria) agli orologi. Ci sono accessori per il make up, decorazioni adesive per le pareti, giocattoli per bambini, arredo casa e i prezzi sono davvero bassi!
Vi lascio qui il link al loro sito se volete dare un'occhiata :)

Vi ringrazio per aver letto il post!
XoXo
Mary

Nessun commento:

Posta un commento