17 ottobre 2012

Collezione Lavish Oriental Kiko

Buon giorno a tutti :) eccomi qui con il mio primo post "serio" da beauty blogger!
Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti in casa Kiko..
Come ben saprete, a fine agosto la Kiko ha "sfornato" come di consueto la collezione autunnale ossia la famosissima Lavish Oriental.



Devo dire che la collezione in se mi ha colpita molto sia per ciò che concerne i matitoni rossetto (simil chubby stick di Clinique), sia per i famosi blush in crema che per le palette dalla texture innovativa.
Le palettes in collezione sono 6; una più bella dell'altra, ma visto il prezzo (12,90!) ho deciso di comprarne solo una a prezzo intero sperando che le altre 5 arrivino ai saldi :D
La palette di cui vi vado a parlare oggi è la famosissima, blasonatissima palette numero 2 "Sensuous burgundy".

La palette si compone di quattro ombretti con tonalità di colore calde che vanno dal rosa antico, al color oro per giungere al marrone e al borgogna per un totale di 8 grammi totali di ombretto. 
Come in tutte le collezioni limitate Kiko, le palettes si presentano con la dust bag in velluto, che protegge l'esterno della palette da eventuali graffi, e con un disegno sulla confezione il cui colore cambia in base alla palette.

La texture degli ombretti è molto particolare in quanto non sono i classici ombretti in polvere ma cream to powder ossia degli ombretti che al tatto sembrano cremosi, ma che una volta stesi sulla palpebra si trasformano in polvere. Avendo una texture così particolare, il mio suggerimento è quello di utilizzarli con pennelli a spugnetta o con setole sintetiche in modo da ottenere una maggior coprenza dal prodotto. 
Al tatto gli ombretti sono setosissimi e, per ciò che mi riguarda, anche molto pigmentati.
Questa palette, a mio avviso, può essere utilizzata sia per trucchi da giorno che da sera in quanto i colori sono molto modulabili. 
Che dire, il prodotto mi ha pienamente soddisfatta! (e come potrebbe non essere così essendo io un'amante del borgogna? ;) ). 
Il voto complessivo per me è 9,5/10 quindi promossa!
Vi lascio una foto di un trucco semplicissimo fatto con questa palette.
Spero che il post vi sia stato utile ^.^
XoXo
Mary

Nessun commento:

Posta un commento