17 novembre 2012

Parliamo di Color infallible di L'oreal

Buon pomeriggio ragazze! Era un bel po' che non aggiornavo il blog e mi sembra arrivato il momento di dargli una bella spolverata ;) Questo post è per parlarvi degli ormai famosissimi Color Infallible di L'oreal. 
I color Infallible sono pigmenti pressati che hanno una consistenza cream to powder ossia sono cremosi al tatto  ma una volta stesi diventano ombretti in polvere. Si presentano in una confezione in plastica quadrata con il tappo rotondo dov'è indicato il colore dell'ombretto, il nome e il numero e all'interno presentano una piccola "piantana" che serve a pressare il prodotto per mantenerlo compatto.





Ciascun ombretto contiene 3,5 grammi di prodotto e tutti e 6 i colori in mio possesso sono scriventissimi, non sono polverosi e durano intensi sulla palpebra per tutto il giorno.
Il modo migliore per applicarli, a mio avviso, è quello di usare le dita o i pennelli sintetici con le setole fittissime (ad esempio i pennelli da correttore).


Personalmente ne possiedo 6 di cui 5 con finish definito iridescente e uno con finish matte. 

In ordine crescente abbiamo il numero 004 Forever pink che è un rosa shimmer con riflessi oro (che a mio avviso sta da Dio se usato in combo con l'ombretto in crema numero della linea soul color di Astra) 



Questa è la resa sull'occhio applicato senza base e senza primer con le dita.


Successivamente abbiamo il numero 006 All night blue che è un bellissimo blu su base nera con dei glitter piccini piccini blu che conferiscono all'ombretto dei riflessi particolari;




Il numero 012 invece è l'Endless chocolat che è uno splendido marrone su base bronzo con dei micro glitter oro;




Il numero 013 è il mio preferito e si chiama Burning black ed è uno splendidissimo borgogna su base nera con dei micro-glitter rosa;




Penultimo colore è il numero 016 Coconut shake che è un color avorio matte, ideale da usare come illuminante sotto l'arco sopraciliare o nell'angolo interno dell'occhio;






Ultimo colore che vado a mostrarvi è il numero 024 Bronze goddess che è un verde oliva con riflessi oro (che a mio avviso sta benissimo con chi ha gli occhi castani o tendenti al verde ;) )




I Color Infallible sono facilmente reperibili in tutti i negozi che trattano il marchio L'oreal (Sephora, Acqua e sapone, La gardenia, Coin, Ovs..). Sono inoltre reperibili on line su alcuni siti quali http://www.feelunique.com/(dove le spese di spedizione sono gratuite e senza minimo d'ordine!) o su hecosmetichouse.co.uk dove sono reperibili il burning black e il coconut shake oppure li trovate su ebay da vari venditori inglesi o statunitensi. 
Spero che questa review vi sia stata utile :)
XoXo
Mary

2 commenti: