15 ottobre 2012

Una nuova beauty blogger?


Buon giorno a tutte ragazze e benvenute nel mio nuovo blog!!  ^.^
Ad esser sincera era da un po' che mi bazzicava per la testa l'idea di aprire un blog tutto mio...
Per inaugurarlo come si deve, ecco un piccolo (spero :P) post di presentazione ;)
Per chi non mi conoscesse mi presento: sono Mary (alias babymary88) una ragazza ventiduenne siciliana appassionata di trucco :) 
Gestisco un canale youtube dedicato al make up quindi alle recensioni, video acquisti e "tutorial" dove mi diverto a parlare (e straparlare!) con voi dei milioni di trucchi che ogni giorno spuntano sul mercato.
Fin da piccolina ho sempre avuto la passione per la scrittura e, ad esser sincera, questo sarebbe il secondo blog che decido di "aprire". Il primo blog ho iniziato a curarlo nel 2004, quando avevo appena 14 anni, ed era associato al mio indirizzo MSN...
Chissà se esiste ancora quel blog.....
Ok, senza perderci in ulteriori ricordi d'infanzia, diamo inizio a questa nuova avventura!!
Credo che il mio sarà l'ennesimo beauty blog ma spero che possa essere utile (a me per prima) quando voglio parlarvi di un solo prodotto nel dettaglio senza dover fare un video su youtube appositamente per questo o quando voglio darvi dei dettagli in più su determinati prodotti che, per problemi tempistici, su youtube non posso dare (son già logorroica di mio figuriamoci se mi dilungo a parlare di ogni singolo prodotto! xD).
Spero che l'idea vi piaccia e ricordate che siete sempre le benvenute :))
un bacione grande
Mary

1 commento: