13 gennaio 2014

Review GSE Intimo Prodeco Pharma




Buona pomeriggio ragazze J Quest’oggi sono qui per parlarvi di un’azienda italiana, la Prodeco Pharma.
Prodeco Pharma è un’azienda che produce prodotti fitoterapici e salutistici, composti principalmente di piante ed estratti di piante, che hanno come scopo il benessere e la salute delle persone.
Il sito di Porodeco Pharma, è molto ben strutturato ed oltre alle classiche sezione dedicate ai prodotti, all’azienda, ai contatti e così via, dispone di una sezione chiamata “argomenti” in cui è possibile avere approfondimenti in merito a determinate problematiche che possono colpire le varie zone del nostro corpo. Ad esempio, vi è una sezione dedicata all’apparato genito-urinario femminile, nella quale è possibile trovare una dettagliata spiegazione di com’è composto e di come funziona, oltre ad un approfondimento relativo alla cistite e alla candida, due disturbi che colpiscono le donne; vi sono poi ulteriori approfondimenti riguardanti le difese immunitarie, l’apparato respiratorio, l’apparato venoso, le problematiche allergiche e della pelle e così via....



Per ciò che concerne i prodotti, la Prodeco Pharma dispone di rimedi per moltissime problematiche.
C’è infatti la sezione dedicata alla linea, nella quale sono presenti i prodotti di marchi quali GSE, Biosteriene, DonnaW e Ledum; c’è la sezione dedicata ai prodotti specifici in base all’argomento; la sezione dedicata ai diversi tipi di problematiche, nella quale si trovano prodotti per ogni tipo di problema (ad esempio acne, ansia da menopausa, allergia, micosi, orzaiolo, sinusite, tendinite, reflusso, raffreddore, punture di insetti e tantissime altre) ed infine c’è la sezione dedicata ai prodotti in ordine alfabetico.
I tre prodotti che ho avuto la possibilità di provare, fanno parte della linea GSE intimo.
Il primo prodotto di cui vi parlo, è il detergente intimo.



  

Il Detergente si presenta in un flacone bianco di plastica che contiene 200 ml di prodotto ed ha una scadenza dall’apertura di 12 mesi.





  
Il prodotto in sé si presenta come un gel trasparente (leggermente giallino) che ha un odore fortemente agrumato (dato dalla presenza dell’estratto di semi di Pompelmo, che è l’ingrediente principale) ed è molto schiumoso quindi ne basta pochissimo e durerà anche parecchio.







  
Per ciò che concerne la composizione, oltre all’estratto di semi di pompelmo, sono presenti l’estratto di calendula, l’acido lattico (che consente di avere un PH regolato a valori fisiologici) e dei tensioattivi molto delicati che fanno si che il prodotto possa tranquillamente essere usato quotidianamente nonché come coadiuvante di cure specifiche.


L’inci del Detergente intimo è il seguente:









È un prodotto che mi è piaciuto moltissimo in quanto riesce ad essere delicatissimo e a non dare nessun tipo di fastidio (non irrita né provoca bruciore, prurito o secchezza). La schiuma prodotta è molto morbida e delicata e consente un lavaggio accurato ma non aggressivo. L’ho utilizzato anche per lavare il viso ed è risultato ottimo anche per questo utilizzo in quanto la mia pelle, successivamente al lavaggio, non mi dava la sensazione di “tirare”, cosa che invece fanno i detergenti troppo aggressivi.
È senza dubbio uno dei migliori detergenti intimi che io abbia mai provato ed  è un prodotto che consiglio a tutte e che riacquisterò io stessa non appena lo avrò terminato.
Il costo del Detergente intimo GSE è di 13,50 euro per 200 ml di prodotto.



Il secondo prodotto di cui vi parlo, è la Crema per le parti intime esterne.







Il prodotto di presenta in un tubetto in plastica che contiene 30 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.








Per ciò che concerne la composizione della Crema, troviamo l’estratto di semi di pompelmo, la piantaggine, l’ippocastano, il gel d’aloe vera, amamelide e calendula e lecitina di soia.
L’inci della Crema intima è il seguente:









Si tratta di una crema bianca, piuttosto leggera, particolarmente indicata nel caso di irritazioni o fastidi alla zona intima. Personalmente l’ho utilizzata nella zona inguinale come rimedio ad un irritazione causata dalle cuciture delle mutandine ed in un paio di giorni, l’irritazione è completamente passata e la zona è rimasta molto morbida. È una crema che si assorbe immediatamente dopo la stesura e lascia la zona molto morbida. Anche questo è un prodotto che mi sento di consigliarvi.



 

 Il costo del prodotto è 15,90 euro per 30 ml.

L’ultimo prodotto che ho avuto la possibilità di provare, (e che mi ha davvero aiutata per la cistite!) è Cystitis Rapid. Si tratta di un integratore alimentare composto dall’estratto di semi di pompelmo, che favorisce l’equilibrio microbiotico dell’organismo, e da uva ursina, erica, Pilosella e Ononide che favoriscono la fisiologica funzione del sistema urinario.









  
Si tratta di 30 compresse da 1 grammo ciascuna, che non contengono glutine, ed è consigliata l’assunzione di due compresse tre volte al giorno da accompagnare con molta acqua.








Personalmente, ci sono periodi in cui sono particolarmente stressata e le prime conseguenze sono un calo delle difese immunitarie e la comparsa della cistite. Chi soffre di questo disturbo, sa quanto sia fastidioso e doloroso in quanto, tra i sintomi principali della cistite, vi sono la pollachiura, ossia lo stimolo frequentissimo di urinare, anche quando in realtà non vi è urina nella vescica, e l’urgency, ossia il dolore nell’atto della minzione. Quando ho avuto un attacco di cistite (circa ad ottobre, a causa dello stress per la laurea) ho assunto Cystitis rapid e già dopo le prime due compresse mi sentivo meglio. Nel giro di due giorni il dolore è completamente sparito e non s è più ripresentato. È un prodotto ottimo davvero e potete rendervene conto anche leggendo le recensioni di altri utenti sul sito di Prodeco Pharma. Quindi, se soffrite di problemi di cistite ed avete provato tutto con scarsi risultati, io vi consiglio Cystis Rapid e, in un paio di giorni, il dolore sarà solo un brutto ricordo! (Si capisce che è un prodotto che ho adorato? ;) ).
































Il costo del prodotto è 14,30 euro per 30 compresse in due blister da 15, da 1 grammo ciascuna.
Prima di concludere questa recensione, volevo informarvi del fatto che i prodotti GSE della linea Intimo danno ottimi risultato in caso di candida vaginale. A tal proposito, vi lascio il link all’articolo di Prodeco Pharma sul loro sito internet:

Questo è invece il sito di Prodeco Pharma:

http://www.prodecopharma.com/

Bene ragazze questo è tutto. Io spero che questa recensione vi sia stata utile; ringrazio ancora la Prodeco Pharma per avermi dato questa opportunità.
Vi mando un bacio e se decidete di provare i prodotti che ho recensito, fatemi sapere come vi siete trovate!
XoXo
Mary



9 commenti:

  1. ottimi prodotti e ottima recensione per i prodotti provati ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara :)) P.s. ho messo mi piace alla tua pagina fb.E' molto molto carina ^.^ Bacini :**

      Elimina
  2. mary mi sembrano ottimi dalla tua recensione....sono contenta tu abbia risolto bellissima revviu

    RispondiElimina
  3. azienda molto seria...piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  4. complimenti per il blog mi sono inscritta tra i lettori fissi:anch'io ho un blog se ti va di passare ne sarei molto lieta: http://libricheamore.blogspot.it/
    grazie

    RispondiElimina
  5. Make Up,Bellezza, Moda, Stile e tante altre cose interessanti che appartengono al mio mondo.
    Se ti piace SEGUIMI.
    https://www.facebook.com/Dreamswithlafra(METTERE MI PIACE)
    https://www.facebook.com/pages/Dreams-with-La-Fra/190222191005071(METTERE MI PIACE)
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/(UNISCITI A QUESTO SITO)
    Ricambiato con piacere!
    Un bacione
    La Fra
    Ahhh anche io li ho usati questi prodotti della Prodeco sono proprio buoni!
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito parlare di questo sito..
    Vi sará utile.. :))
    B.

    RispondiElimina
  7. Interessante questa recensione su questi prodotti:)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina